Ottima prova dell’under 14 a Ferrara

 

Ancora una bella vittoria per l’under 14 che domenica ha affrontato una trasferta a Ferrara per disputare un triangolare contro Ferrara e Reggio. Buono il gioco dei ragazzi di Marchi e Dalmonech che hanno avuto la meglio su entrambe le formazioni avversarie.

Nella prima partita, pur subendo in alcune situazioni sui punti di incontro e in mischia, grazie ad una buona occupazione e un bel gioco alla mano i gialloblu sono riusciti a battere i padroni di casa del Ferrara con due mete al largo ad opera di Maggiani e Bonserio oltre ad una terza, ancora di Bonserio che ha saputo sfruttare un buco nella linea difensiva avversaria.

La partita contro il Reggio, una squadra nettamente superiore sul piano fisico rispetto ai nostri ragazzi, è andata molto bene: i giovani gialloblu hanno dominato soprattutto sui punti d’incontro e hanno saputo sfruttare al meglio ogni forma di gioco, portando a casa il risultato grazie ad un calcio piazzato, una meta tecnica e una di Bonserio.

Da sottolineare le prove importanti dei “vecchi” Tommaso Rossi e Bonserio e dei “giovani” Adorni e Massolo, le cui prestazioni hanno favorito l’efficacia del gioco offrendo spunti tecnici veramente interessanti.

Questa settimana riprende il lavoro per preparare la prossima partita che si disputerà il 2 marzo contro i Lions Bologna.

Rugby Parma Junior: Niro, Zurlini, Maggiani, Cageggi (cap), Tognetti, Balestrieri, Villani S., Zanichelli, Gasparri, Rossi T., Cerga, Colacino, Massolo; Braglia, Fochi, Ischimji, Braglia, Adorni, Bonserio, Rossi G., Sacchetto, Sartor.

Ferrara Rugby – Rugby Parma Junior  14 – 19   (0 – 5 pt)
Marcatori: 4’ pt mt Maggiani nt, 2’ st mt Ferrara tr, 5’ st mt Bonserio tr.Cageggi, 12’ st mt Bonserio tr Cageggi, 17’ st mt Ferrara tr

Rugby Parma Junior – Rugby Reggio  15 – 7  (10 – 7 pt)
Marcatori: 3’ pt cp Bonserio, 8’ pt mt tecnica Parma tr Cageggi, 15’ pt mt Reggio tr; 8’ st mt Bonserio nt

 


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *