Ancora una vittoria schiacciante per l’under 14 gialloblu

 

Un’altra buona prova per l’under 14 guidata da Marchi e Dalmonech che sabato sul campo Banchini di via Lago Verde ha ottenuto l’ennesima vittoria contro i ragazzi del Rugby Colorno per 38 a 14.

U14 vs ColornoBello il gioco alla mano e in penetrazione espresso dai giovani gialloblu che sono riusciti varcare la linea di meta in ben 6 occasioni: 2 volte con Niro e Bonserio, una volta con Balestrieri e Sebastiano Villani. La squadra ha funzionato molto bene anche in difesa sul piano individuale: tutti i ragazzi hanno messo in atto placcaggi di pregiata fattura, anche quelli arrivati da poco. Non altrettanto bene hanno funzionato il ripiazzamento laterale e la disciplina: troppi, infatti, i calci di punizione a sfavore per falli sui punti d’incontro e ripetuti fuorigioco.

Da evidenziare le prove di Bonserio, sempre efficace palla in mano e aggressivo sui placcaggi, e di Fochi, autore U14 vs Colornoanch’egli di ottimi placcaggi e decisivo nelle fasi statiche con bei lanci e 5 tallonaggi ottenuti su introduzione avversaria.

In settimana riprende il lavoro per prepararsi al tanto atteso torneo di Roma del 16 marzo, appuntamento importante per verificare al meglio il livello di gioco della squadra. I tecnici stanno preparando con attenzione gli allenamenti della settimana per affrontare nel modo migliore possibile il torneo e mettere in mostra un bel gioco anche fuori regione.

RUGBY PARMA JUNIOR: Niro, Zurlini, Bonserio, Balestrieri (cap.), Tognetti, Adorni, Bianconcini, Zanichelli, Ischimji, Villani F., Carli, Fochi, Cerga; Colacino, Massolo, Braglia, Giana, Gasparri, Villani S., Cageggi, Pattacini, Rossi G., Sacchetto.

MARCATORI:
1° T: 4’ mt Niro tr Bonserio; 11’ mt Bonserio tr Bonserio, 18’ mt Balestrieri nt, 21’ mt Colorno tr, 25’ mt Bonserio nt
2°  T: 2’ mt Niro tr Bonserio, 19’ mt Colorno tr, 22’ mt Villani S. tr Cageggi

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *