L’Amatori si aggiudica il derby under 18

Sconfitta nel derby disputato in notturna venerdì scorso a Moletolo per una Rugby Parma ancora decimata da infortuni che non ha saputo sfruttare le occasioni favorevoli che si sono presentate nel corso del match, prima fra tutte l’opportunità di giocare per 40 minuti in superiorità numerica per un cartellino rosso comminato all’Amatori durante il primo tempo per uno sgambetto. Bandini e compagni non sono riusciti a prendere in mano le redini del gioco e, con il passare dei minuti e dopo l’uscita per infortunio di Massera, hanno subito sia in mischia che in campo aperto.

Il 24-0 finale premia con il bonus i padroni di casa e mantiene sul fondo della classifica la Rugby Parma, quasi raggiunta dal Noceto grazie alla vittoria riportata a Prato domenica scorsa. I gialloblu devono assolutamente serrare le fila e dare il 100% in allenamento per portare a casa i punti necessari a risollevarsi. Già l’incontro di domenica prossima contro il Rugby Reggio, in occasione dell’ultima giornata del girone di andata, può offrire l’occasione per dare una svolta alla stagione.

MAN OF THE MATCH: Francesco Massera (vincitore del trofeo Emidio Attolini)

RUGBY PARMA: Walter, Tamburoni, Iemmi, Ghidini, Massera (10′ st Gutierrez), Bolzoni, Del Piano, Rastelli, Bandini, Gelati, Petronio (15′ st Rabaglia), Bondioli, Silvestri, Colla; a disposizione: Amalfitano, Boni, Brianti, Imparato, Mazza.

MARCATORI:
1° T: 16′ mt  Amatori tr
2° T: 5′ mt Amatori nt, 17′ mt Amatori nt, 22′ mt Amatori tr

DSC_6787

DSC_6794

FOTO DI ANDREA SICURI

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook