Under 14 – Festa di fine anno contro Fortitudo Bologna

L’ultima partita dell’anno si chiude con una facile e roboante vittoria contro il malcapitato Fortitudo Bologna (88-0), nella quale si sono alternati tutti gli effettivi a disposizione degli allenatori Filippo Marchi e Nicolò Signorini.

È stata, di fatto, una passerella per salutare la stagione 2014-2015 e proporre un  arrivederci per la prossima stagione che, in caso di conferma della proposta della Federazione, vedrà le squadre affrontarsi con quindici giocatori in campo.

La partita è stata un monologo dall’inizio alla fine, a testimonianza del divario tra le due squadre, anche se la Fortitudo ha mostrato una buona dose di aggressività.

Al termine, la grigliata conclusiva, capitanata da Casa Parma, con i saluti e il meritato “rompete le righe”. È stato un anno intenso, con luci e ombre, come ogni stagione, gioie e delusioni, ma vedere i ragazzi nel loro processo di crescita tattica e agonistica è sempre una soddisfazione.

Allo staff degli allenatori e preparatori – Filippo Marchi, Nicolò Signorini e Ambra Gatti – un grande ringraziamento e un arrivederci a presto.

MEN OF THE MATCH: Luca Adorni e Pietro Zurlini

RUGBY PARMA: Zurlini, Galimberti, Maggiani, Pattacini, Adorni, Sacchetto, Sartor, Massolo, Traversa, Rossi, Carli, Fochi, Patti, Rizzi, Borges, Mazza, Fanfoni, Rodolfi, De Giovanni, Mussi, Sartori, Minardi, Sorio, Villani, Mattioli, Stocchi, Carra, Landi, Pegoiani, Cristofori, Rizzuto, De Palma, Frati, Alberti, Bianchi.

MARCATORI:
1° T: 3’ mt Zurlini tr Sorio, 6’ mt Galimberti tr Sorio, 12’ mt Galimberti nt, 13’ mt Sorio tr Sorio, 21’ mt Minardi tr Sorio
2° T: 1’ mt Adorni nt, 6’ mt Maggiani tr Sartori, 8’ mt Sartori nt, 10’ mt Sacchetto nt, 12’ mt Adorni nt, 15’ mt Sartori tr Mattioli, 22’ mt Adorni tr Adorni, 24’ mt Maggiani tr Maggiani, 26’ mt Borges tr Mattioli

 

FOTO DI ROBERTO DE GIOVANNI

Commenta utilizzando il tuo account Facebook