Fratelli Lombatti sponsor gialloblu

Anche il mondo dell’auto sponsorizza la Rugby Parma riprendendo una collaborazione già avviata negli anni ’70-’80 quando l’azienda di Fornovo forniva alla nostra Serie A i pullman per le trasferte.

La famiglia Lombatti si occupa di auto da quattro generazioni, fin dal 1923 quando Mario acquista una licenza da noleggio da rimessa e una bella Bianchi con l’impianto a carburo e acetilene. Nel giro di pochi anni il parco macchine aumenta e vengono coinvolti poco alla volta i fratelli Ciro, Pierino, Venuto e Peppino. L’attività si amplia e oltre alla vendita di automobili, alla riparazione meccanica, alla riparazione e sostituzione di pneumatici, al soccorso stradale, al servizio di noleggio e alla scuola guida, nel garage viene impiantato il primo distributore di benzina col marchio Shell. Nel dopoguerra viene affiancato il servizio di corriere per le linee extraurbane e il servizio di autobus da turismo che per diversi anni annovera, appunto, come clienti anche la Rugby Parma.

Un gradito ritorno quindi che consentirà al nostro movimento di usufruire di un pacchetto di importanti vantaggi di cui daremo notizia a breve.

  Foto Lombatti

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *