Successo degli old gialloblu

Hanno voluto ricordare Guido Sani tutti insieme dedicandogli il primo torneo old rugby touch che si è svolto ieri in Via Lago Verde e i suoi “ragazzi” hanno onorato la memoria del loro mitico coach scomparso recentemente nel modo migliore possibile, vincendo tutte le partite disputate. La squadra old della Rugby Parma, Les Besiò, si è infatti aggiudicata la vittoria contro i cugini old dell’Amatori, i Barbones, e del Colorno, gli Storiòn.

Queste le formazioni scese in campo:

  • Besiò: Sicuri, Soncini, Del Bono, De Crescenzo, Tognetti, Rossi, Marossa, Furlotti, Melegari, Ghini, Zanichelli, Bonacini, Ollari.
  • Barbones: Medioli, Tagliavini, Curti, Ferrari, Busani, Armanini, Meli.
  • Storiòn: Barbieri, Vescovini, Messineo, Tollari, Belletti, Bosco, Laurenti.

Ecco i marcatori:

– Prima partita: Besiò vs Barbones (6 mete a 2).  2 mete ciascuno per Soncini, Ghini e Rossi (Besiò), Curti e Medioli (Barbones).
– Seconda partita: Besiò vs Storiòn (2 mete a 1). Mete di Ghini e Marossa (Besiò), Vescovini (Storiòn).
– Terza partita: Storiòn vs Barbones (1 meta a 2). Mete di Laurenti (Storiòn), Curti e Tagliavini (Barbones).

Ed ecco il risultato finale: Besiò punti 4, Barbones punti 2, Storiòn punti 0-

A fine torneo, tutte le squadre si sono abbracciate ed hanno urlato tre Hip Hip Hurrà per Guido, seguiti da un lungo applauso che ha emozionato tutti coloro che sono legati al suo ricordo. A fine torneo sono stati raccolti € 110,00 che verranno devoluti in beneficenza a Emergency o a Medici Senza Frontiere.

Presenti in foto, oltre ai giocatori, il presidente della Rugby Parma Bernerdo Borri e la moglie e figli di Guido Sani, che hanno apprezzato molto l’iniziativa.

Torneo old in memoria di Guido Sani

Commenta utilizzando il tuo account Facebook