Under 18, vittoria contro il Livorno

Dopo la pesante sconfitta a Firenze, la squadra allenata da Maurizio Bonardi e Liviu Pascu ha rialzato la testa e si è prontamente riscattata a danno di un’altra compagine toscana: il Livorno.

La prima occasione  per marcare punti sul tabellone sfugge di mano ai biancoverdi livornesi che centrano il palo con un calcio di punizione. Il punteggio non si muove fino al 21′, quando l’apertura gialloblu Bolzoni schiaccia in meta e il centro Mazza trasforma. Verso la fine del primo tempo, Livorno accorcia le distanze trasformando un calcio piazzato.

Gli unici punti marcati nella seconda frazione di gioco giungono dalla meta del centro gialloblu Pelizza, trasformata ancora da Mazza.

Si è trattato di una partita giocata con impegno e  con il giusto pathos. Si sono visti placcaggi efficaci e belle giocate. C’è ancora molto lavoro da fare, soprattutto sui punti di incontro, ma la strada intrapresa sembra essere quella buona.

Nota di colore: i ragazzi dell’under 16 hanno fatto il “corridoio” alla squadra all’ingresso in campo.corridoio

RUGBY PARMA: Walter, Pozzi (Rabaglia), Pelizza, Mazza, Del Piano, Bolzoni, Gentili, Bondioli, Calcagno, Gelati, Petronio, Colla, Silvestri (cap.), Strina, Zanetti; a disposizione: Guatelli, Rizzoli, Delmonte, Gutierrez, Todeschini.

Rugby Parma – Rugby Livorno: 14-3

MARCATORI:
1° T: 21′ mt Bolzoni tr Mazza, 30′ cp Livorno,
2° T: 20′ mt Pelizza tr Mazza

2015/16 - UNDER 18 - RPFC vs Livorno

FOTO DI ALESSIA ARGIERI
Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: La Rugby Parma chiude il girone con una vittoria
16 Aprile 2024
PRIMO XV: Noceto si aggiudica il derby di ritorno
15 Aprile 2024
I risultati del weekend
15 Aprile 2024
RUGBY PARMA SUMMER CAMP 2024
14 Aprile 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
13 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *