Under 10, vittoria in notturna al concentramento di Piacenza

In notturna? Ma quando mai? Ebbene sì, è esattamente quel che è successo. Partita da Parma nel pomeriggio di un sabato dall’aria tagliente, l’under 10 ha cantato finalmente vittoria quando i riflettori hanno squarciato il verde del prato dei campi piacentini.

La Rugby Parma schiera due squadre, Rugby Parma A e B, che se la devono vedere con: Rugby Piacenza, Lyons Piacenza, Amatori Parma.

Doveva essere un concentramento con quattro squadre soltanto, nei fatti ne ha viste scendere in campo addirittura nove. Avendo dato il via alle ostilità nel pomeriggio inoltrato, va da sé che la battaglia si sia protratta oltre il calar del sole.

Reduci dalla vittoriosa trasferta di Sorbolo, gli avversarsi danno sicuramente del filo dal torcere ai gialloblu;  tutte le partite sono estremamente combattute, ma alla fine è sempre la Rugby Parma a schiacciare una volta in più il pallone in meta. Alla fine il pallottoliere dice che in un’occasione soltanto l’Amatori Parma riesce a piegare di misura, dopo una partita serratissima, la nostra compagine A. Dal canto suo, squadra B, partita un po’ in sordina, vince ormai al buio rischiarato dalla luce artificiale, l’ennesima sfida con i Lyons Piacenza, ottenendo così l’en plein nel proprio girone.

Finalmente, giunge l’ora di una bella doccia bollente. Ancora una volta il bravo coach Paso può essere fiero dei suoi ragazzi!

RISULTATI:

Rugby Parma A – Lyons Piacenza A    6-4
Rugby Parma A – Amatori Parma A    1-2
Rugby Parma A – Rugby Piacenza A   4-3

Rugby Parma B – Amatori Parma B    2-1
Rugby Parma B – Rugby Piacenza B   3-1
Rugby Parma B – Lyons Piacenza B    5-1
Rugby Parma B – Lyons Piacenza C    7-0

U10 a PiacenzaU10 a Piacenza

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook