UNDER 18, buona prova contro la capolista

In occasione della prima giornata di ritorno del campionato elite under 18, la squadra di Bonardi e Pascu è uscita sconfitta per 12-21 contro la capolista Firenze al termine di un incontro combattuto e giocato su buoni ritmi: i gialloblu hanno avuto un approccio positivo alla partita, rispondendo colpo su colpo agli affondi toscani, chiudendo il primo tempo sul 12-14 e mettendo più volte in difficoltà la retroguardia fiorentina.

Il secondo tempo ha visto il  dominio territoriale gialloblu. I padroni di casa hanno giocato per quasi tutto il tempo nei 22 degli ospiti; solo alcune ingenuità, come in occasione della segnatura toscana, e la scarsa disciplina non hanno permesso alla Rugby Parma di raccogliere i frutti della costante pressione.

Prestazione comunque positiva e buono il gioco espresso a riprova che questa squadra, quando concentrata e consapevole del proprio valore, può giocare a viso aperto con qualunque avversario.

RUGBY PARMA: Walter, Pozzi (Del Piano), Pelizza, Mazza, Ghidini, Gentili, Vecchi, Bompani (Rizzoli), Calcagno, Gelati, Petronio, Colla, Jimenez, Strina (Vignali), Zanetti; a disposizione: Guatelli, Maggiani, Todeschini.

Rugby Parma – Toscana Aeroporti Medicei: 12 – 21 (pt 12-14)

MARCATORI:
1° T: 2′ mt Firenze tr, 6′ mt Mazza tr, 12′ mt Firenze tr, 33′ mt Colla nt
2° T: 6′ mt Firenze tr

2015/16 - UNDER 18 - RPFC vs Firenze (Foto Argeri)FOTO DI ALESSIA ARGERI  2015/16 - UNDER 18 - RPFC vs Firenze (Foto Sicuri)

FOTO DI ANDREA SICURI

 
Commenta utilizzando il tuo account Facebook