UNDER 6: Trionfo in casa Valsugana

Alcuni hanno trascorso la notte prima in zona torneo, altri sono partiti alle sei della mattina del 25 aprile, tutti con lo stesso obiettivo: divertirsi il più possibile e… vincere il Torneo Città di Padova.

La gara ha inizio alle nove. La nostra squadra è inserita in un girone di qualificazione tosto, composto da Vicenza, Valsugana, Petrarca B. I piccoli gialloblu sono pronti e determinati e a suon di mete e placcaggi si aggiudicano la semifinale con il Cus Verona. E’ una “lotta” dura contro avversari forti, ma i nostri piccoli grandi campioni si dimostrano all’altezza e mostrando tanta passione e decisione si aggiudicano la vittoria dell’incontro e la conseguente qualificazione alla finale.

Paletta e secchiello, sabbia e gonfiabili, questi i giochi che allietano il breve riposo dei nostri campioncini in attesa del fischio d’inizio della finale. E che finale!

L’avversario è il Petrarca A. Sarà merito dell’aria fresca, oppure della forza di volontà, della grinta e della complicità tra i piccoli di questo gruppo, fatto sta che, col risultato finale di 9 mete a 3, la Rugby Parma under 6 trionfa sul Petrarca A, vincendo anche questo torneo.

2015/16 - UNDER 6 - 32° Torneo Città di Padova

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *