UNDER 14: Buona prova al Superchallenge di Padova

La nostra squadra ha partecipato al Superchallenge di Padova insieme ad altre 19 squadre. Roberto Ruaro ci racconta come è andata:

Il girone, non semplicissimo a causa della posizione del ranking sfavorevole, ci oppone ai padroni di casa del Petrarca Padova, al Gispi Prato, al CUS Milano e a L’Aquila.

La partenza è goffa ed impacciata e fa temere il peggio. Con il Petrarca subiamo costantemente l’iniziativa avversaria ed andiamo in svantaggio. Con il Gispi il piglio è quello giusto con i nostri sempre arrembanti. Marchiamo una meta dopo pochi minuti e riusciamo a difendere il risultato fino alla fine. Ci concediamo anche il bis poco dopo ai danni del CUS Milano. Purtroppo, invece, subiamo la stazza dei giocatori de L’Aquila e perdiamo di misura, chiudendo comunque il girone al secondo posto.

Con la Capitolina ci giochiamo i piani alti. La partita è vivace e combattuta. Per due volte andiamo sotto e recuperiamo. E’ pareggio; purtroppo passa la squadra più giovane e non siamo noi. Giochiamo così per il 7° posto contro il Modena, la nostra bestia nera. Finisce come nelle altre occasioni: uno 0-19 che non dà alibi.

Ci classifichiamo ottavi (su 20), un posto che sta un po’ stretto visto il potenziale dei nostri, ma che comunque migliora i precedenti risultati nel torneo. Ora, un altro appuntamento in regione e poi ci trasferiremo in provincia di Treviso per il Torneo Topolino.

RUGBY PARMA: Carra, Cristofori, Frati, Mattioli L., Mazza, Minardi, Muzzarini, Patti, Rizzi, Rodolfi, Sartori, Sorio, Stocchi, Traversa, Bosi, Gorlani, Mattioli M., Rabaglia, Soncini, Terranova.

MARCATORI:
Rugby Parma – Petrarca Padova: 0-21
Rugby Parma – Gispi Prato: 7-0 (mt Rabaglia tr. Sorio)
Rugby Parma – CUS Milano: 10-0 (c.p. Sorio, mt Rabaglia tr. Sorio)
Rugby Parma – L’Aquila: 5-7 (mt Sorio nt)
Rugby Parma – Unione Rugby Capitolina: 7-7 (mt Mattioli L., tr Sorio)
Rugby Parma – Modena Rugby: 0-19

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 18: Nuove divise grazie allo sponsor Amoretti
23 Aprile 2024
PRIMO XV: Vittoria con bonus al Banchini
22 Aprile 2024
I risultati del weekend
22 Aprile 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
20 Aprile 2024
Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *