Quattro gialloblu in Accademia a Remedello

A riprova che il cammino intrapreso negli ultimi anni verso l’alto livello sta dando i suoi frutti, con grande soddisfazione comunichiamo che quest’anno raddoppia il numero di atleti gialloblu convocati in Accademia Zonale a Remedello. Oltre infatti a Pietro Gentili e  Damiano Mazza, iniziano la loro importante avventura Michele Bonserio e  Filippo Villani.

Damiano Mazza e Pietro Gentili, classe ’99, sono  stati riconfermati e iniziano il secondo anno di accademia. Trequarti entrambi (centro il primo, apertura il secondo), nella passata stagione hanno partecipato ai raduni, agli incontri ufficiali contro la Francia e al festival internazionale di rugby in Galles insieme alla Selezione Nazionale under 17 . A partire da luglio, Mattia Dolcetto li ha convocati ai raduni e al tour irlandese della Nazionale under 18.

Filippo Villani e Michele Bonserio, classe ’00, rispettivamente prima linea e utility back, vengono da una lunga esperienza presso il Centro di Formazione under 16 di Parma.

Tutti quanti militano nell’under 18 gialloblu che partecipa da sempre al campionato Elite di categoria.

Complimenti ragazzi! La Rugby Parma è orgogliosa di voi e vi augura un grosso “in bocca al lupo” per questa rinnovata e nuova esperienza.

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *