Domenica ricca di appuntamenti, non mancate!

Domenica 9 ottobre sarà una giornata ricca di appuntamenti in via Lago Verde alla quale tutti gli amici e i sostenitori gialloblu sono caldamente invitati a partecipare.

Alle ore 15,30, in occasione della seconda giornata del campionato di Serie B stagione 2016/17,  si svolgerà la prima partita casalinga della nostra prima squadra che affronterà il Romagna RFC. Per l’occasione, la squadra scenderà in campo con una maglia che celebra il rinnovo della sponsorizzazione da parte della famiglia Grassi che, dopo tanti anni di preziosa collaborazione, ha deciso quest’anno non soltanto di continuare a sostenere il nostro progetto sportivo, ma di fare un ulteriore passo legando il proprio marchio Molino Grassi alla prima squadra quale main sponsor.

Al termine della partita al miglior giocatore dell’incontro verrà consegnato il “Trofeo Silvio Bocchi”, in ricordo di una delle figure più importanti della storia rugbistica di Parma e della Rugby Parma, ma anche di tutto lo sport parmense.

Gli appuntamenti sportivi in via Lago Verde inizieranno in tarda mattinata (alle ore 12,30) con la prima partita casalinga della nostra UNDER 18 che, nella seconda giornata del campionato Elite, affronterà i biancoverdi del Livorno Rugby.

Ma non dimentichiamo nemmeno che le prime a scendere in campo, anche se al Gigi Savoia di Piacenza, saranno le due formazioni UNDER 14 che se la vedranno, rispettivamente, con i padroni di casa del Piacenza Rugby Club (calcio d’inizio alle ore 10,00) e con il Rugby Colorno Junior (ore 11,00).

In via Lago Verde si svolgerà anche un appuntamento meno sportivo ma molto goloso: grazie alla collaborazione con il Consorzio del Parmigiano Reggiano, infatti, sarà possibile acquistare ottimo formaggio.

Domenica, non mancate! Venite tutti al campo, quindi, per sostenere le nostre squadre impegnate al Banchini.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *