Molino Grassi conferma il sostegno alla Rugby Parma

Chi era al campo “Banchini” domenica in occasione della 2ª giornata del campionato di serie B che ha visto la Rugby Parma affrontare il Romagna Rfc ha sicuramente notato che la nostra squadra indossava una maglia inedita su cui campeggia il logo Molino Grassi. Con questa maglia è stato celebrato il rinnovo della sponsorizzazione da parte della famiglia Grassi che, dopo tanti anni di preziosa collaborazione (con questo saranno nove), ha deciso non soltanto di continuare a sostenere il nostro progetto sportivo, ma di fare un ulteriore passo legando il proprio marchio Molino Grassi alla prima squadra quale main sponsor.

“Ci piace l’impostazione che la Rugby Parma ha dato al proprio progetto di crescita puntando sul vivaio e quindi sui giovani – ha dichiarato Silvio Grassi, AD dell’azienda che vanta una storia ultraottuagenaria, di soli tre anni più recente di quella del nostro club – Ricerca dell’eccellenza, passione e costanza sono valori che condividiamo”.

“Siamo davvero molto grati a Silvio, Massimo, Andrea e tutta la famiglia Grassi – con queste parole il presidente gialloblu, Bernardo Borri, ha salutato la rinnovata collaborazione – che ci hanno concesso ancora la propria fiducia a conferma ancora una volta che il cammino intrapreso è quello giusto”.

Da domenica 9 ottobre dunque, sulle maglie della nostra prima squadra campeggerà il logo quasi ovale del main sponsor Molino Grassi.

Primo XV schierato con maglia Molino Grassi

maglia-molino-grassi

Gazzetta di Parma 13.10.16

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *