UNDER 14: doppia sfida tra le mura amiche

Dopo l’ottimo piazzamento nella prima tappa del Superchallenge, la nostra under 14 torna in regione ed affronta al Banchini il Rugby Reggio ed il Lanfranco. Visto il recente impegno, i tecnici decidono di lasciare a riposo qualche giocatore e di schierare due formzioni sperimentali provando alcune combinazioni che potrebbero essere utili per il prosieguo della stagione.

Con il Reggio i nostri faticano ad imporre ritmo e gioco, messi in difficoltà anche dalla pioggia e dalle condizioni del terreno di gioco. Anche gli avversari, dal canto loro non sono mai realmente pericolosi se non nei due episodi di inizio secondo tempo che portano ad altrettante mete. Subito dopo però i nostri ragazzi trovano l’abbrivio giusto e si impongono in maniera netta.

Con il Lanfranco la nostra selezione fatica. La squadra, costituita soprattutto dai piccoli del 2004, è più leggera dei rivali e su un campo reso pesante dal fango questo aspetto fa la differenza. Nonostante il buon gioco, i nostri si devono arrendere al maggior peso degli avanti avversari che alla lunga dimostrano la loro superiorità.

Ora due weekend di pausa prima della trasferta di fine mese a Ferrara. Ma i nostri ragazzi non si fermano: è quasi sicura ormai una doppia amichevole di lusso con la Benetton Treviso che, dopo la bella partita disputata al Superchallenge, ospiteranno i gialloblu alla Ghirada per un bel pomeriggio di rugby.

RUGBY PARMA GIALLO: Mattioli M., Martin, Ferrari M., Soncini (cap.), Laky, Comani, Bosi, Figliozzi, Ferrari R., Aldoviti, Terranova, Pozzi, Montini; entrati durante l’incontro: Rabaglia, Frescura.

Rugby Parma Giallo – Rugby Reggio: 34-10

1° T: 13′ mt Terranova nt, 24′ mt Terranova nt
2° T: 2′ mt Reggio nt, 4′ mt Reggio nt, 7′ mt Laky nt, 13′ mt Terranova nt, 15′ mt Rabaglia tr Frescura, 22′ mt Rabaglia tr Frescura 

RUGBY PARMA BLU: Gorlani (cap.), De Sensi, Scaffardi, Goni, Pellegrini, Lanfranchi, Comelli, Ronchini, Monica, Morelli, Furlotti, Alfieri, Manfredi; entrati durante l’incontro: Strini, Gasperi, Mattioli A.

Rugby Parma Blu – Lanfranco: 26-40

1° T: 2′ mt Lanfranco tr, 9′ mt Gorlani tr Lanfranchi, 11′ mt Gorlani tr Lanfarnchi, 17′ mt Lanfranco nt, 23′ mt Gorlani nt
2° T: 2′ mt Lanfranco tr, 6′ mt Gorlani tr.Lanfranchi, 9′ mt Lanfranco tr. 15′ mt Lanfranco nt, 22′ mt Lanfranco tr

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook