corso rspp milano

Saturday 29 April 2017

Importanti convocazioni per Gentili, Mazza e Villani

Dal 5 al 16 aprile si svolgerà in Galles la seconda edizione dell’Under 18 International Series. Tra i 28 atleti selezionati dal responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 18, Mattia Dolcetto, figurano anche i gialloblu DAMIANO MAZZA e PIETRO GENTILI.

Il raduno azzurro avrà inizio lunedì 3 aprile e la partenza per Swansea, quartier generale azzurro in Galles, è prevista per mercoledì 5 aprile.

L’Italia affronterà l’Irlanda sabato 8 aprile alle ore 17:00 locali sul terreno del Pontypridd R.F.C., la Scozia mercoledì 12 aprile alle 15:30 al “Parc y Scarlets” di Llanelli ed il Canada alle 12:00 di domenica 16 aprile presso gli impianti del “CCB Centre for Sporting Excellence” di Ystrad Mynach.

Dal 7 al 13 aprile  si terrà invece uno stage in Francia della Selezione Italiana Under 17 al quale è stato convocato un altro atleta gialloblu: FILIPPO VILLANI. La sede del raduno sarà Sainte Tulle, cittadina delle Alpi dell’Alta Provenza.

Nel corso della settimana gli Azzurrini di Paolo Grassi, Paul Griffen, Francesco Galgani e Cesare Marrucci sosterranno quattro confronti, suddivisi in due selezioni, con le selezioni francesi. Primo doppio confronto a Manosque domenica 9 aprile (ore 15:00 e ore 16:30); secondo appuntamento a Gap mercoledì 12 aprile (ore 15:00 e 16:30).

A Filippo, Damiano e Pietro i complimenti e un grande “in bocca al lupo” da parte dei compagni di squadra, degli allenatori e di tutta la dirigenza della Rugby Parma.

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman