UNDER 14: giornata interlocutoria in casa

Doppia sfida al “Banchini” per i gialloblu che devono difendersi dagli attacchi del Rugby Reggio e del Forlì.

I tecnici, considerati i prossimi impegni e visto il periodo della stagione, optano per due formazioni miste, dando ampio spazio alla sperimentazione.

Nel primo incontro assistiamo ad un vero e proprio assedio dei nostri che penetrano a più riprese la difesa dei “diavoli” rossoneri come un coltello caldo nel burro. La partita si rivela a senso unico ed è portata a casa dalla Rugby Parma con ben dieci mete fatte e senza subire l’incursione degli avversari dentro i 22.

Più difficile si rivela invece la seconda partita, con un Forlì arrembante e mai domo. I nostri partono male subendo due mete nei primi minuti. La meta di Mattioli illude i gialloblu che vengono puniti altre quattro volte. Nel secondo tempo i nostri reagiscono, ma a nulla valgono le due mete realizzate da Bosi e Furlotti. Nonostante manchino ancora 15′ alla fine della partita, il Forlì fa buona guardia e vanifica gli attacchi avversari.

Buoni spunti comunque per il team tecnico che dovrà preparare al meglio un gran finale di stagione.

La giornata di rugby è stata resa speciale dal ritorno in gialloblu di Seba Colombini dopo lo sfortunato infortunio di inizio stagione e di Laki che trovatosi a Parma in vacanza non ha perso l’occasione per giocare a fianco dei “vecchi” compagni.

UNDER 14: RPFC vs Reggio

RUGBY PARMA GIALLO: Gazza, Pellegrini, Lanfranchi, Gorlani, Scaffardi, Frescura, Comani, Ruaro (cap.), Monica, Ferrari R., Manfredi, Pacciani, Scrimieri; entrati durante l’incontro: Rabaglia, Mattioli A., Soncini, Laki.

Rugby Parma – Rugby Reggio: 66-0

MARCATORI:
1° T: 3′ mt Gorlani tr Frescura, 4′ mt Frescura tr Frescura, 8′ mt Frescura tr Frescura, 19′ mt Ruaro nt, 24′ mt Scaffardi tr Frescura
2° T: 2′ mt Frescura tr Frescura, 8′ mt Rabaglia tr Frescura, 20′ mt Mattioli A. tr Gazza, 23′ mt Rabaglia nt

UNDER 14: RPFC vs Forlì

RUGBY PARMA BLU: Mattioli M., De Sensi, Colombini, Ferrari M., Mariotti, Goni, Comelli, Figliozzi (cap.), Bonnette, Morelli, Donnini, Pozzi, Furlotti; entrati durante l’incontro: Strini, Bosi, Montini, Alfieri, Bernini

Rugby Parma – Forlì: 17-36

MARCATORI:
1° T: 3′ mt Forlì tr, 8′ mt Forlì tr, 10′ mt Mattioli M. tr Goni, 14′ mt Forlì nt, 18′ mt Forlì tr, 20′ mt Forlì tr
2° T: 3′ mt Forlì nt, 7′ mt Furlotti nt, 10′ mt Bosi nt

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *