UNDER 18: l’Amatori vince ma senza mete

Un Amatori astuto e cinico capitalizza tutte le occasioni per marcare punti, realizzando 4 calci piazzati e chiudendo l’incontro 0 a 12.

Nonostante il punteggio severo, i gialloblu hanno combattuto dal primo all’ultimo minuto, difendendo bene ed arrivando più volte vicino alla marcatura. Nei momenti cruciali dell’incontro, purtroppo, è mancata la precisione, la lucidità e l’astuzia per portare a frutto le varie occasioni create. Anche la netta superiorità della Rugby Parma in mischia chiusa non è stata sfruttata al meglio.

Gli avversari, al contrario, sono stati impeccabili nell’approfittare degli errori dei padroni di casa e nell’impedir loro di marcare, arrivando anche a subire un cartellino giallo per aver fatto crollare il carrettino gialloblu ad un passo dalla linea di meta.

Nonostante il rammarico per l’occasione sfumata, dopo svariati mesi di attesa si è finalmente rivista in campo una SQUADRA e tutti i ragazzi hanno dimostrato impegno e voglia di battersi fino alla fine per segnare anche una meta soltanto ed ottenere il meritato punto di bonus difensivo.

Dopo la pausa si tornerà nuovamente in campo per l’ultimo incontro di campionato a Firenze.

RUGBY PARMA: Niro, Cageggi, Pelizza, Mazza (v. cap.), Maggiani, Gentili (cap.), Vecchi, Villani, Rizzoli, Strina (1′ st Fedolfi), Petronio, Carboni, Pasini, Guatelli (18′ st Zanetti), Monetti; a disposizione: Ollari, Gasparri, Todeschini, Tognetti, Cantoni.

Rugby Parma vs Amatori Parma: 0-12 (pt 0-6)

MARCATORI:
1° T: 20′ cp Amatori, 23′ cp Amatori
2° T: 10′ cp Amatori, 26′ cp Amatori

NOTE: 12′ st giallo Amatori

UNDER 18 - Stagione 2016/17 - RPFC vs Amatori (Foto Mazza)

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024
CADETTA: La Rugby Parma chiude il girone con una vittoria
16 Aprile 2024
PRIMO XV: Noceto si aggiudica il derby di ritorno
15 Aprile 2024
I risultati del weekend
15 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *