Monday 18 December 2017

UNDER 14: Partenza col botto a Moletolo

Miglior inizio la stagione dell’under 14 della Rugby Parma non avrebbe potuto avere. Domenica a Moletolo, in casa dell’Amatori, i giovani gialloblù di Niero e Quagliotti hanno debuttato nel campionato regionale con un doppio netto successo.

Dopo aver assistito al successo dei Lyons Valnure sull’Amatori, i ragazzi della Rugby Parma hanno fatto il loro esordio stagionale proprio contro i leoni piacentini. Nonostante alcune importanti assenze, prima fra tutte quelle del capitano Lanfranchi, il comportamento della squadra è stato eccellente e la vittoria netta più di quanto non dica il 24-0 finale. Sensazionale il comportamento del pacchetto di mischia, formato per quattro sesti da ragazzini del 2005. Solo il capitano Ferrari e Pacciani sono infatti del 2004. I giovanissimi sono stati bravissimi con un Monica formato stellare e per i neri piacentini è stata subito notte fonda. Quando poi Gazza e Ronchini hanno deciso di cambiare marcia non ce ne è stato più per nessuno e il primo tempo si è chiuso sul 24-0. Nel secondo tempo girandola di cambi, ma partita sempre sotto controllo.

Nel secondo match, contro l’Amatori, il discorso non è cambiato con gli avanti gialloblù a dominare il gioco e Gazza e Ronchini implacabili con le loro corse in meta. 27-0 il risultato finale.

Due vittorie nette, quindi, senza subire nemmeno una meta. Indice che la squadra vuole proseguire nel segno dei trionfi dello scorso anno.

Rugby Parma – Lyons Piacenza: 26-0

RUGBY PARMA: Mariotti, Comelli (Ghiretti), Gazza, Ronchini, Scaffardi (Morelli), Goni (Pellegrini), Mussi, Bordini (Melegari), Ferrari, Ugolotti (Aldoviti), Monica, Pacciani (Vietta), Simoni (Drago).

MARCATORI: 5′ mt Monica nt., 10′ mt Bordini tr Gazza, 12′ mt Ronchini tr Gazza, 15′ mt Gazza tr Gazza

Rugby Parma – Amatori Parma: 31-0

RUGBY PARMA: Mariotti (Pellegrini), Comelli (Morelli), Gazza, Ronchini, Scaffardi (Ghiretti), Goni, Mussi, Bordini (Melegari), Ferrari, Ugolotti (Aldoviti), Monica (Drago), Pacciani (Vietta), Simoni.

MARCATORI: 1′ mt Simoni nt, 6′ mt Gazza nt, 10′ mt Ronchini tr Gazza, 15′ mt Bordini tr Gazza, 17′ mt Ronchini tr Gazza

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman