Wednesday 22 November 2017

Gli appuntamenti del weekend

Le partite di domenica 12 novembre 2017

MINIRUGBY
I nostri mini campioni saranno di scena a Bologna (Centro sportivo “La Dozza”) dove prenderanno parte ad un raggruppamento insieme ai padroni di casa del Rugby Bologna 1928, Farnese Rugby, Amici del Po, IC Traversetolo, I Falchi di Matilde Rugby, Pol. Olimpia Vignola, Old Cesena Rugby e Rugby Viadana.
Fischio d’inizio alle ore 10:00.

UNDER 14
Tutti impegnati i giovani allenati da Niero e Quagliotti che, suddivisi in due formazioni, affronteranno al “Banchini” il Rugby Colorno Junior e il Lyons Valnure Rugby Club.
Calcio d’inizio alle ore 10:00 e alle ore 11:00.

UNDER 16
Al Banchini arriva l’UR Prato Sesto, capolista a punteggio pieno che sicuramente giungerà a Parma intenzionata a mantenere la leadership del girone. I nostri ragazzi dovranno rendersi protagonisti di una prestazione di carattere per tentare di fermare l’ascesa della corazzata pratese.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro: Signor Marrazzo.

UNDER 18
Il XV allenato da Liviu Pascu ospiterà tra le mura amiche del “Banchini” i Lyons Piacenza. Una svista burocratica ha purtroppo penalizzato la nostra squadra che si vede sottratti punti in classifica non soltanto preziosi, ma soprattutto meritati perché guadagnati sul campo grazie a brillanti prestazioni di questo ottimo gruppo che merita tutto il sostegno degli amici gialloblù per ritornare al più presto ad occupare una delle prime posizioni in classifica.
Vi aspettiamo quindi numerosi al campo!
Calcio d’inizio alle ore 12:30.
Arbitro: Signor Picheo.

PRIMA SQUADRA
Il campionato si ferma in concomitanza con i test match della Nazionale. Si riprende il 3 dicembre con la Rugby Parma impegnata sul campo del Modena Rugby.

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman