Monday 18 December 2017

Gli appuntamenti del weekend

WEEKEND 03.12.17 (Rocco Trasatti)

Le partite di domenica 3 dicembre 2017

MINIRUGBY
A causa del maltempo, il previsto concentramento a Modena è stato sospeso. Weekend di riposo quindi per i piccoli guerrieri gialloblù dopo le “fatiche” del XIV Torneo Ortolina Rugby Parma – Memorial Banchini.

UNDER 14
Trasferta a Reggio Emilia per i giovani allenati da Niero e Quagliotti che, suddivisi in due formazioni, affronteranno alla “Canalina” le due compagini pari età del Rugby Reggio.

Fischio d’inizio alle ore 10:00 e alle ore 11:00.

UNDER 16
Partita casalinga per la squadra allenata da BricoliSoncini e Niero che  ospiterà tra le mura domestiche i pari età del Reno Bologna ancora a secco di vittorie e di punti.  Dopo lo scivolone nell’ultimo incontro casalingo contro il Modena, la Rugby Parma è chiamata ad un pronto riscatto per guadagnare punti in 
classifica.
Tutti gli amici e i tifosi gialloblù sono chiamati a bordo campo per sostenere la nostra squadra.
Calcio d’inizio alle ore 11:00.

UNDER 18
Trasferta a Piacenza, sponda Piacenza Rugby Club, per la squadra allenata da Pascu e Leaega. Gli avversari di turno occupano l’ultimo posto in classifica,  ancora a secco di vittorie e di punti.  Per i gialloblù, reduci dall’ottima vittoria contro il Noceto prima della settimana di stop del calendario, è imperativo fare punti. 

Fischio  d’inizio alle ore 12:30.

PRIMA SQUADRA
Finalmente si riprende e, dopo il lungo stop in concomitanza con i test match della Nazionale, si riparte con una trasferta. Il XV allenato da Leaega e Pascu sarà impegnato sul campo del Modena Rugby squadra che attualmente occupa la terzultima posizione in classifica, a 9 punti e con una sola vittoria all’attivo. Per i gialloblù si tratta di una partita non soltanto da non sottovalutare, ovviamente, ma dal cui risultato potrebbe dipendere un differente posizionamento in classifica, in virtù degli altri incontri della giornata. 

Calcio  d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro: Signor Frasson.

 

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman