Monday 18 December 2017

Gli appuntamenti del weekend

WEEKEND 10.12.17 (Rocco Trasatti)

Le partite di domenica 10 dicembre 2017

MINIRUGBY
Weekend di riposo per i piccoli guerrieri gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

UNDER 14
Appuntamento casalingo per i giovani allenati da Niero e Quagliotti che, suddivisi in due formazioni, affronteranno al “Banchini” le due compagini pari età del Modena Rugby.
Fischio d’inizio alle ore 10:00 e alle ore 11:00.
Arbitri: Signor Poluzzi e Signor Baldaccini.

UNDER 16
Impegnativa trasferta a Firenze per la squadra allenata da BricoliSoncini Niero ospite della capolista US Firenze 1931, finora imbattuta. Dopo la convincente vittoria nell’incontro casalingo di domenica scorsa contro la Reno Bologna, la Rugby Parma è chiamata ad una prova grintosa per guadagnare punti in classifica.
Calcio d’inizio al “Lodigiani” alle ore 11:00.
Arbitro: Signor Imbriaco.

UNDER 18
Partita casalinga per la squadra allenata da Pascu e Leaega gli avversari di turno, FTGI Collegium Rugby Bologna, occupano il quarto posto in classifica con quattro punti di vantaggio sulla Rugby Parma. Per i gialloblù, reduci dalla strepitosa vittoria contro il Piacenza Rugby di domenica scorsa, è imperativo continuare a fare punti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL CAMPO A TIFARE RUGBY PARMA!
Fischio  d’inizio alle ore 12:30.
Arbitro: Signor Birleanu.

PRIMA SQUADRA
Dopo la vittoria di domenica scorsa ai danni del Modena che è valsa la conquista di una posizione in classifica, il prossimo impegno per il XV allenato da Leaega e Pascu è in casa contro la capolista Pesaro, squadra scesa quest’anno dalla serie A, tuttora imbattuta e che fin da inizio stagione ha dichiarato la ferma intenzione di risalire subito nella serie maggiore. Per i gialloblù si tratta di una partita non soltanto molto impegnativa, ma dal cui risultato potrebbe dipendere un differente posizionamento in classifica, in virtù degli altri incontri della giornata.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL CAMPO A TIFARE RUGBY PARMA!
Calcio  d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro: Signor Toneatto.

RPFC vs Pesaro (Federico Uriati)

Domenica 10.12.17

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman