Saturday 20 January 2018

Gli appuntamenti del weekend

WEEKEND 17.12.17

Le partite di domenica 17 dicembre 2017

MINIRUGBY
Concentramento casalingo nel segno di “Santa Lucia per tutti” per i piccoli guerrieri gialloblù.
Calcio d’inizio alle ore 10:00.

UNDER 14
Trasferta a Bologna per i giovani allenati da Niero e Quagliotti che, suddivisi in due formazioni, affronteranno alla “Dozza” i padroni di casa del Bologna 1928.
Fischio d’inizio alle ore 10:00 e alle ore 11:00.
Arbitri: Signori G. ed E. Gulino.

UNDER 16
Ancora una trasferta in Toscana per la squadra allenata da BricoliSoncini Niero ospite del Livorno 1931, squadra che precede la Rugby Parma di una posizione in classifica. con 4 punti di vantaggio. I gialloblù sono chiamati a ripetere la buona prestazione di domenica scorsa quando la vittoria contro la capolista Firenze 1931 sfuggì di un soffio.
Calcio d’inizio al “Maneo” alle ore 11:30.

UNDER 18
Inizia il girone di ritorno del campionato regionale Emilia Romagna – girone ovest. La prima giornata vedrà la squadra allenata da Liviu Pascu rispettare il turno di riposo aspettando di conoscere il risultato del derby Noceto-Colorno (le due squadre, oltre alla capolista Lyons, che precedono la Rugby Parma in classifica) che si terrà al “Capra” sabato pomeriggio alle ore 15;30. Il prossimo impegno per i gialloblù è previsto per il 22 gennaio quando al “Banchini” arriverà il Modena.

PRIMA SQUADRA
Dopo la sconfitta di domenica scorsa subita in casa dalla capolista, la Rugby Parma è tornata al 5° posto della classifica provvisoria.  Al contrario, gli avversari di turno, i toscani del Livorno 1931, sono galvanizzati dalla vittoria in trasferta sulla, ora, ex coinquilina Bologna 1928 scesa al 3° posto proprio in virtù di quella sconfitta. Per il XV allenato da Leaega e Pascu si tratta quindi di una partita molto importante e impegnativa che Caselli e compagni, pur privati di alcune pedine per infortunio, stanno preparando con il impegno e concentrazione.
Calcio d’inizio al “Montano” alle ore 14:30.
Arbitro: Signor Carrera.

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman