Saturday 20 January 2018

Gli appuntamenti del weekend

WEEKEND 14.01.18

Le partite di domenica 14 gennaio 2018

MINIRUGBY
Weekend di tutto riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

UNDER 14
Weekend con trasferta per la squadra allenata da Niero e Quagliotti che sarà ospite del Rugby Biella e delle famiglie del club piemontese per una “due giorni” di allenamenti congiunti che si concluderà con un’amichevole nella prima mattinata di domenica.

UNDER 16
La prima giornata del girone di ritorno del campionato Elite corrisponde al derby di Parma per la squadra allenata da Bricoli, Soncini e Niero che ospiterà tra le mura amiche del “Banchini” i blucelesti dell’Amatori Parma Rugby diretti inseguitori in classifica a sei punti di distanza. Trattandosi di un derby e quindi di un appuntamento speciale, l’impegno è difficile e la squadra conta sul caloroso sostegno di tutti gli amici e tifosi gialloblù.
Fischio d’inizio alle ore 11:00.
Arbitro: Signor Tommaso Battini.

UNDER 18
Weekend di tutto riposo in attesa dei prossimi appuntamenti per la squadra allenata da Liviu Pascu.

PRIMA SQUADRA
Vacanze finite, si torna in campo e l’appuntamento che aspetta il XV allenato da Silao Leaega e Liviu Pascu è di quelli davvero “belli ma difficili”! Al “Banchini” infatti arrivano i blucelesti dell’Amatori Parma Rugby per il derby di Parma. Ed un derby, si sa, è una partita tutta particolare, in cui a fare la differenza in campo non è sempre la maggior o minor qualità di una squadra rispetto all’altra. Rimandiamo ad un altro articolo che pubblicheremo a breve una serie di dichiarazioni rilasciate dai protagonisti gialloblù in vista di questa giornata. Nel frattempo chiediamo a tutti gli amici e tifosi dei nostri colori di esser presenti a bordo campo per sostenere con calore i nostri ragazzi in questa occasione che ci auguriamo ricca di spettacolo, divertimento e fair play.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro: Signor Lorenzo Bruno.

RPFC vs Amatori

Ringraziamo Federico Uriati per la locandina dell’incontro.

In occasione di questa importante giornata, inoltre, i Cuori Gialloblù consegneranno il premio “Amico della Rugby Parma”, in rappresentanza della famiglia Grassi, a Silvio Grassi, AD della Molino Grassi, azienda che da dieci anni accompagna la crescita del nostro club sostenendo in modo particolare il settore senior.

Avvisiamo infine che durante l’intera giornata sarà possibile sfamarsi, dissetarsi e riscaldarsi sotto al tendone Rugby Hall Molino Grassi grazie ai nostri mitici volontari di CasaParma.

 

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman