Saturday 24 February 2018

Premio S. Ilario per lo sport al gialloblù Lanfranchi

E’ stata una giornata anche all’insegna della Rugby Parma quella di sabato 13 gennaio, quando l’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport, come da tradizione, ha consegnato i premi Sant’Ilario per lo Sport. Fra gli atleti che hanno meritato un riconoscimento c’era infatti anche il capitano dell’Under 14 gialloblù Tommaso Lanfranchi al quale è stato consegnato il primo Memorial Silvio Bocchi.

La scelta è caduta su Lanfranchi per merito delle sue ottime prestazioni agonistiche e del suo eccellente profilo scolastico.

Lanfranchi nello scorso campionato ha fatto parte della squadra che ha primeggiato in tutta Italia e che ha coronato un’impresa mai riuscita prima, quella di trionfare nella finale del Superchallenge Under 14 che si è disputata a Colorno. Attualmente è il capitano dell’Under 14 allenata da Niero e Quagliotti.

Sul fronte scolastico, Lanfranchi è uscito dall’esame di terza media con un fantastico 10 e lode e attualmente frequenta con ottimi voti il quarto ginnasio al liceo Romagnosi.

Alla cerimonia di premiazione alla Corale Verdi erano presenti il presidente della Rugby Parma Bernardo Borri, i tecnici Marco Quagliotti e Giancarlo Garavaldi, il dirigente accompagnatore dell’Under 14 Paolo Emilio Pacciani e ovviamente la famiglia Lanfranchi al completo.

Complimenti a Tommaso, vero esempio per tutti i nostri ragazzi!

UNDER 14 - Stagione 2017/18 - Premio S. Ilario per lo sport

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman