Saturday 24 February 2018

Gli appuntamenti del weekend

In occasione del primo turno del 6 Nations 2018 tutti i campionati si fermano. Gli unici incontri in programma nel fine settimana sono i seguenti:

  • SABATO 3 – SELEZIONI REGIONALI UNDER 18: la selezione Emilia Romagna scenderà in campo alla Cittadella del Rugby contro i pari età della selezione Toscana. Tra i convocati anche 3 atleti targati Rugby Parma: Giovanni Banconcini, Marco Maggiani e Dimitri Ollari.
    Fischio d’inizio alle ore 16:00.
  • DOMENICA 4 – SELEZIONI REGIONALI UNDER 16: due formazioni emiliano-romagnole saranno impegnate a Mogliano Veneto in un torneo contro i pari età di Lombardia e Veneto. Tra i convocati per la selezione Emilia 1, formata esclusivamente da atleti nati nel 2002, figurano i gialloblù Lorenzo Cristofori, Luca Mattioli, Gianmarco Mazza e Gabriele Patti, mentre tra i convocati per la selezione Emilia 2 (atleti classe ’02 e ’03) Cesare Borges, Mattia Colla, Alex Mattioli, Pietro Rabaglia, Fabio Ruaro e Gabriele Salvadori.
    Calcio d’inizio alle ore 13:00.

Ricordiamo inoltre tutti gli amici gialloblù che da oggi, sabato 3 febbraio, riapre la nostra club house. I nuovi gestori ci aspettano oggi e domani a partire dalle ore 13:00 con panini e birra per vedere insieme tutti gli incontri del 6 Nations. NON MANCATE!

 

 

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman