L’under 14 al concentramento di Colorno

Buona prestazione dell’unica squadra under 14 targata Molino Grassi Rugby Parma scesa in campo nello scorso weekend (la partita di domenica 12 è stata infatti rinviata per impraticabilità del campo di Piacenza) nel concentramento che si è svolto a Colorno e che ha visto i giovani gialloblu confrontarsi con i pari età del Colorno e dei Rebels Formigine.

Nonostante un’evidente differenza fisica, la squadra guidata da Massimo Bottarelli, Riccardo Piovan e Damiano Dalmonech è scesa in campo senza alcun timore e ha giocato un rugby di alto livello tecnico basato principalmente sulla velocità, evitando punti d’incontro e non lasciando di conseguenza punti di riferimento agli avversari i quali, in entrambe le partite, hanno avuto pochissimo possesso palla.

Da segnalare la buona aggressività difensiva che ha portato al recupero di un buon numero di palloni che però non sono stati sfruttati a dovere, fatto che costituisce forse l’unico aspetto negativo della giornata.

I risultati, 19-0 contro Colorno e 12-7 contro Formigine, non rispecchiano il netto predominio dei gialloblu nell’arco di entrambe le partite.

MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bonserio, Carboni, Corchia, Fedolfi, Garavaldi, Guatelli, Mazza, Malcevschi, Monica, Niro, Pasini, Salsi, Strina, Villani S.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024
CADETTA: La Rugby Parma chiude il girone con una vittoria
16 Aprile 2024
PRIMO XV: Noceto si aggiudica il derby di ritorno
15 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *