Risultato soddisfacente per la U14 in casa

Buona prova dei ragazzi della Molino Grassi Rugby Parma under 14 nel concentramento organizzato in via Lago Verde che li ha visti opposti alle formazioni del Piacenza e dei Lions Bologna.

I progressi a livello di gioco collettivo sono evidenti, quello che difetta ancora è la “cattiveria agonistica” con la conseguenza che i risultati non rispecchiano i reali valori tecnici della squadra.

Sotto lo sguardo attento di Jean Bidal, i giovani gialloblu hanno alternato momenti di rugby veloce e divertente a momenti di “pausa agonistica”. Questa discontinuità non ha permesso ai padroni di casa di aggiudicarsi il concentramento in quanto dopo il netto (ma avrebbe dovuto essere ancora più netto) 24 – 7  contro la compagine del Piacenza, è arrivato il pareggio 5-5 con i Lions Bologna scaturito al termine di una partita dominata ma ricca di errori… con la meta del pareggio bolognese arrivata proprio a fine partita.

Gli allenatori Bottarelli, Piovan e Dalmonech sono comunque soddisfatti in quanto il lavoro fatto fino ad ora comincia a mostrare i suoi frutti, anche se…. è solo l’inizio!!!

MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bonserio, Cageggi, Cantoni, Carboni, Chiarini, Corchia, Dizioli, Fedolfi, Garavaldi, Gasparri, Gentili, Guatelli, Maggiani, Malcevschi, Meyvis, Niro, Pasini, Pelizza, Rizzoli, Pozzi, Salsi, Vecchi, Villani F., Villani S.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook