Saturday 02 August 2014

Brutta giornata per l’under 14 a Noceto

U14 vs Academy

Deludente prestazione dell’under14 targata Molino Grassi Rugby Parma che nel confronto di domenica scorsa con i pari età dell’Academy Noceto ha incassato una netta sconfitta per 35 a 14. 

Potremmo senz’altro etichettarla come la peggiore della stagione - ha dichiarato a fine partita Massimo Bottarelli – I nostri ragazzi sono stati superati in ogni fase di gioco. E’ mancata quella ‘cattiveria’ agonistica, quell’aggressività e quella voglia di vincere che hanno mostrato invece in altre occasioni”. 

La delusione degli allenatori deriva soprattutto dalla consapevolezza che questo gruppo possiede molte qualità tecniche che devono, però, necessariamente essere accompagnate da una giusta mentalità basata sull’umiltà e sullo spirito di gruppo e da una continuità di rendimento anche in allenamento. In caso contrario, risulterà impossibile raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione. 

MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bompani, Cageggi, Cantoni, Carboni, Dizioli, Garavaldi, Gasparri, Gentili, Guatelli, Mazza, Minari, Miodini, Niro, Ollari, Pasini, Pelizza, Rizzoli, Salsi, Strina, Vecchi.

 
Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman