Brutta giornata per l’under 14 a Noceto

Deludente prestazione dell’under14 targata Molino Grassi Rugby Parma che nel confronto di domenica scorsa con i pari età dell’Academy Noceto ha incassato una netta sconfitta per 35 a 14. 

Potremmo senz’altro etichettarla come la peggiore della stagione – ha dichiarato a fine partita Massimo Bottarelli – I nostri ragazzi sono stati superati in ogni fase di gioco. E’ mancata quella ‘cattiveria’ agonistica, quell’aggressività e quella voglia di vincere che hanno mostrato invece in altre occasioni”. 

La delusione degli allenatori deriva soprattutto dalla consapevolezza che questo gruppo possiede molte qualità tecniche che devono, però, necessariamente essere accompagnate da una giusta mentalità basata sull’umiltà e sullo spirito di gruppo e da una continuità di rendimento anche in allenamento. In caso contrario, risulterà impossibile raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione. 

MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bompani, Cageggi, Cantoni, Carboni, Dizioli, Garavaldi, Gasparri, Gentili, Guatelli, Mazza, Minari, Miodini, Niro, Ollari, Pasini, Pelizza, Rizzoli, Salsi, Strina, Vecchi.

 
Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *