Wednesday 22 October 2014

Concentramento under 14 in Via Lago Verde

!cid_45C4F8F7-008E-44EA-8F00-4A60C57FF219

Due le formazioni gialloblu under 14 che sono scese in campo lo scorso weekend in via Lago Verde: una impegnata in un triangolare con Amatori e Colorno 1,  l’altra in una partita secca con Colorno 2.

L’obiettivo principale era riscattare l’opaca prova offerta a Noceto due settimane prima. “Questo obiettivo in parte è stato raggiunto - ha affermato Massimo Bottarelli a fine giornata - Soltanto in parte, però, perché nella prima partita, quella contro l’Amatori,  i ragazzi si sono fatti prendere dal solito nervosismo da derby che ha fatto perdere lucidità nelle fasi cruciali della gara. Al contrario, nel match con Colorno (che in precedenza aveva battuto l’Amatori) si sono rivisti momenti di rugby di alto livello”.

Anche la seconda squadra scesa in campo ha giocato un buon rugby, dominando la gara e facendo divertire il pubblico presente.

Per la cronaca i risultati sono stati:
Ortolina Rugby Parma vs Amatori: 14-24
Ortolina Rugby Parma vs Colorno 1: 35-7
Ortolina Rugby Parma vs Colorno 2 75-0

Al concentramento hanno partecipato:
BALESTRIERI, BONSERIO, CAGEGGI, CANTONI, CARBONI, CHIARINI, CORCHIA, DIZIOLI, FEDOLFI, GARAVALDI, GASPARRI, GENTILI, GUATELLI, MAGGIANI, MAZZA, MIODINI, MONICA, NEGRILA, NIRO, OLLARI, PASINI, PELIZZA, RIZZOLI, SALSI, STRINA, TOGNETTI, VECCHI.


Created with Admarket’s flickrSLiDR.


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman