Monday 18 December 2017

Italiana Assicurazioni

Italiana 2015             Logo_Assiparma

 
Italiana Assicurazioni spa e Rugby Parma ancora più unite e più vicine !!
Infatti , accogliendo una nostra richiesta specifica formulata ad Assiparma srl, rappresentante di Italiana Assicurazioni spa per Parma e Provincia, è stato studiato un pacchetto di condizioni riservate ed esclusive per i tesserati di Rugby Parma e utilizzabili anche da tutto il proprio movimento di familiari,amici e simpatizzanti.
In particolare sono stati individuati sconti e coperture accessorie a condizioni di assoluta convenienza per il ramo R.C.Auto e per la Polizza Famiglia – ovvero quelle più usuali e più vicine ai problemi della famiglia tipo. Tutto questo grazie alla convenzione
Rugby Parma / Italiana Assicurazioni, studiata e realizzata dalla Compagnia Assicuratrice che in questo caso ci ha davvero trattati da ‘Main Sponsor’ consentendoci di accedere a condizioni ultra vantaggiose che normalmente sono riservate a pochi contesti molto importanti ed esclusivi.
Provare per credere.
Per conoscere meglio le caratteristiche della Convenzione potrete prendere contatto diretto con Assiparma srl telefonando allo 0521/785505 oppure lasciare il vostro nominativo in segreteria Rugby Parma che provvederà ad organizzarvi un incontro informativo col personale dell’Agenzia.
Nella certezza che non resterete delusi dalla possibilità di approfittare dello sconto extra del 30 % previsto dalla Convenzione , vi invitiamo a sperimentare , con la modalità che preferite, questa iniziativa che aggiunge un ulteriore motivo di soddisfazione nell’appartenenza alla nostra grande famiglia Giallo Blu.

Per informazioni e contatti:
– Ufficio Assiparma / Italiana Assicurazioni:
Sig. Maurizio Paterno 0521/785505
– Ufficio Rugby Parma
Sig. Tommaso Schiavon 334/5933508

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman